Il campionato di Serie B si avvia lentamente verso le ultime giornate, quelle decisive, e il Pordenone si sta per trovare di fronte a un bivio importante, forse l’ultima concreta possibilità per guadagnare qualche punto e riaccendere la ormai spenta speranza di salvezza. Due scontri diretti, il primo dei quali oggi contro il Lane: partita interessantissima, perché vede di fronte i veneti, che pian piano stanno conquistando punti cercando di avvicinare il Cosenza, e i friulani, che soprattutto nell’atteggiamento sembrano ormai rassegnati all’ultimo posto. L’acqua alla gola farà sfruttare questa occasione ai ramarri? Il precedente dell’andata purtroppo non dà molta speranza.


Formazione. Sarà ancora Marchetto a decidere chi scenderà in campo questo pomeriggio: la difesa sembra ormai consolidata, con l’unico tandem Perri-Anastasio che questa volta dovrebbe favorire il numero 72. A centrocampo ancora vacante il posto sul centrosinistra, mentre in attacco mancherà Butic, sostituito con ogni probabilità da Candellone.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Dalle Mura, Barison, Perri; Lovisa, Torrasi, Gavazzi; Cambiaghi; Candellone, Di Serio.
Sezione: Pordenone / Data: Sab 26 febbraio 2022 alle 09:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print