Una partita equilibrata e combattuta finisce con un punto per parte, ma con molti rimpianti per la distrazione difensiva che ha portato al pareggio spallino e per il miracolo di Thiam su Vokic.

Perisan 6,5: sempre molto attento, sventa il possibile raddoppio di Finotto.

Andreoni 6,5: si presenta benissimo. Non sbaglia un intervento e spinge quanto basta, salva anche un gol quasi fatto su Vido.

Sabbione 6,5: buona prestazione anche per lui. Schierato a sorpresa, è sempre molto concentrato.

Dalle Mura 5: contro il Lecce era esterno, oggi è centrale ma non convince nemmeno qui. Nel primo tempo si perde Vido, nel secondo ha sulla coscienza il gol del pareggio di Finotto dal 76’ Bassoli SV: entra per evitare guai più grossi, spende bene l’ammonizione.

Perri 6: sufficiente, ma stavolta spinge meno del solito e fa fatica a salire.


Lovisa 6,5: molto più convincente. Buone trame di gioco per lui, e si conquista anche il rigore.

Pasa 5,5: si prende un’ammonizione sciocca ed è spesso impreciso nel costruire gioco. Sostituzione punitiva dal 54’ Torrasi 6: buon esordio per lui.

Gavazzi 6: ha tecnica e lotta molto, spesso è lui a far ripartire la squadra nei momenti più difficili dal 65’ Vokic 6: giocatore di qualità, entra e la fa vedere. Purtroppo però Thiam è alto due metri.

Cambiaghi 6,5: si inventa un cross impossibile per Butic, poi molte giocate di alto livello. Altra ottima prestazione.

Butic 6: non ha vita facile, deve lottare molto ma davanti alla porta non sbaglia dal 76’ Deli SV: nessun pallone toccabile per lui.

Di Serio 6: si presenta con la grinta giusta e partecipa al gol di Butic. Può diventare un elemento importante dal 54’ Candellone 6: ancora non al top, ma gioca una buona partita.
Sezione: Pordenone / Data: Dom 06 febbraio 2022 alle 19:23
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print