Pordenone, riecco Candellone: "Volevo fortemente rivestire questa maglia, ringrazio i tifosi che mi hanno scritto in queste settimane"

25.07.2019 19:38 di Jessy Specogna   Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Pordenone, riecco Candellone: "Volevo fortemente rivestire questa maglia, ringrazio i tifosi che mi hanno scritto in queste settimane"

Nella scorsa stagione era stato uno dei principali protagonisti nella cavalcata del Pordenone verso la Serie B, ora Leonardo Candellone, dopo essere rientrato al Torino per fine prestito, torna ad essere un giocatore neroverde per giocare la categoria meritata sul campo. L'attaccante classe '97 ha così espresso le sue sensazioni al sito ufficiale dei Ramarri:

Volevo fortemente rivestire la maglia neroverde, e chiaramente la “mia” 27. Non restando in granata, il Pordenone era la mia unica scelta: per disputare una nuova stagione importante e proseguire la mia crescita. Tantissimi mi hanno scritto in queste settimane. Eccomi qui! Con loro ho sempre avuto un bellissimo legame. Con loro, compagni, squadra, staff e società affronteremo un campionato difficile come la serie B. In uno stadio grande, bello per noi e per loro: ci seguano numerosi e ci toglieremo altre bellissime soddisfazioni! Intanto li incontrerò volentieri ad Arta Terme per la Festa neroverde. Io di fatto non sono mai andato via. Ci sentivamo spesso fra di noi in questo periodo. Come ho sentito la società e lo staff: da parte di tutti ho ricevuto stima e affetto. Che contraccambio, chiaramente, e voglio ripagare sul campo».