Al Centro sportivo De Marchi è stato presentato ufficialmente mister Domenico Di Carlo, ufficializzato nelle scorse ore come nuovo allenatore del Pordenone Calcio. Oltre al mister sono intervenuti il presidente Mauro Lovisa e il responsabile dell’area tecnica Matteo Lovisa. Di seguito le dichiarazioni rilasciate alla stampa e ai tifosi presenti.  

“In noi e nel mister c’è la rabbia agonistica giusta" - ha affermato il numero uno ramarro - "Dispiace non aver fatto bene la scorsa stagione, ma di questo triennio in B prendiamo le tante cose positive così come quelle negative e gli errori commessi. Tiriamoci su tutti le maniche, cerchiamo di essere costruttivi e ritrovare insieme l’entusiasmo. Fondamentale sarà tornare a giocare in provincia, a Fontanafredda: siamo impegnati insieme al Comune affinché ciò possa avvenire il prima possibile. Confidiamo già a ottobre”.

“Sotto contratto abbiamo già giocatori di valore" - ha invece sottolineato il diesse neroverde - "Capiremo chi è motivato, di sicuro sarà una squadra importante. Possiamo sbagliare poco e lo sappiamo. Le entrate saranno in linea con le uscite”.

Sezione: Pordenone / Data: Sab 04 giugno 2022 alle 12:21
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print