Dopo la débâcle contro il Parma, che ha mostrato in soli 45 minuti tutte le più grandi difficoltà dei ramarri, a Lignano oggi è il turno del Cittadella, club che ormai da anni orbita in zona playoff. Gara molto dura quindi per i ragazzi di Tedino, e pronostici tutti a sfavore. Servirà una reazione d’orgoglio, di quelle forti, per strappare punti ai padovani, ciò che però in questa stagione non si è finora mai visto.


Formazione. Ancora non chiaramente stabilito lo schieramento titolare dei ramarri per questo girone di ritorno. In difesa mancherà Sabbione ma probabilmente sarebbe mancato in ogni caso vista la prestazione più che negativa di tre giorni fa e con ogni probabilità tornerà quindi Barison, ballottaggio anche sul lato destro tra El Kaouakibi e Andreoni. A centrocampo mancherà ancora Pasa, dubbi se riconfermare Torrasi o affidarsi a Vokic in mediana, visto anche il ritorno di Gavazzi a sinistra. In attacco dovrebbe essere riconfermato Di Serio, mentre è in bilico la posizione di Butic, magari a favore di Candellone.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; Andreoni, Bassoli, Barison, Perri; Lovisa, Vokic, Gavazzi; Cambiaghi; Butic, Di Serio.
Sezione: Pordenone / Data: Mar 15 febbraio 2022 alle 10:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print