Prima della presentazione della campagna abbonamenti, il Pordenone ha voluto svelare la "Formula Friuli", andando a integrare le informazioni già date dall'Udinese sulle agevolazioni per chi vorrà seguire entrambe le squadre.

Nasce, in collaborazione con l’Udinese, l’abbonamento unico con cui seguire nella stagione 2019/2020 alla Dacia Arena i neroverdi nella prima storica partecipazione serie B e i bianconeri in serie A. Uno spettacolo (doppio) lungo 38 giornate, da poter vivere ogni settimana nello stesso stadio.

In dettaglio gli abbonati dell’Udinese, una volta rinnovata la propria tessera, potranno sottoscrivere quella del Pordenone (19 gare) a prezzi davvero speciali: 100 euro nei Distinti e in Tribuna Laterale, 350 euro in Tribuna Centrale. Promozione attivabile da lunedì 8 luglio all’Udinese Point Curva Nord Stadio Friuli – Dacia Arena. Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Gli abbonati del Pordenone, invece, durante la stagione potranno acquistare i biglietti nei settori Distinti e Tribuna Laterale al prezzo altrettanto speciale di 10 euro. Promozione valida per 16 gare: sono escluse le sfide di cartello con Juventus, Inter e Milan.

Sezione: Pordenone / Data: Gio 04 luglio 2019 alle 21:17
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print