Per un club come l'RNK Split, ricevere la visita dell'Udinese è un evento davvero speciale, quasi unico. Oggi pomeriggio, a partire dalle 15.00, i bianconeri saranno di scena a Spalato per un test amichevole e Slaven Zuzul, presidente del club croato, non nasconde che la possibilità di ospitarli lo riempie d'orgoglio.

Come si legge su 24sata.hr, il numero uno dell'RNK Split è già sulle spine: "Per noi sarà grande partita, non capita tutti giorni di affrontare avversari del calibro dell'Udinese. Non abbiamo mai ospitato una squadra così importante, si tratta di uno dei più antichi club italiani. Tra le proprie fila, poi, annovera anche tre giocatori croati (ma oggi ci sarà solo Kelava, Bubnjic e Mlinar sono in Nazionale, ndr): invito gli spettatori a venire numerosi a sostenerci".

Anche per il tecnico Stanko Mrsic quello di oggi sarà un test di grande rilevanza: "Questo sarà un ottimo modo di avvicinarci al derby con la Dinamo, darà ai nostri giocatori l'opportunità di misurarsi con giocatori di valore superiore al loro. Per noi sarà una grande occasione per mostrare le nostre qualità, per cercare di superare avversari di grande fama".

Sezione: Notizie / Data: Sab 12 ottobre 2013 alle 11:00
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print