Zola, alla fine di Watford-Barnsley, si è presentato alle interviste post match dicendosi "molto soddisfatto per la vittoria e per la zona playoff raggiunta" , ma anche critico per la prestazione dei gialloneri a inizio secondo tempo.

E' stato anche prodigo di complimenti per il Barnsley, Magic Box, che ha dichiarato: "Penso che il risultato penalizzi troppo il Bransley che ha giocato un buon calcio. Noi abbiamo giocato bene ma forse il risultato è troppo penalizzante per il nostro avversario".

E ancora: "Non abbiamo iniziato bene il secondo tempo, facendoci chiudere prima nella nostra metà campo e poi addirittura nella nostra area, fino al nostro secondo gol, che è arrivato al momento giusto e li ha ammazzati girando la partita di nuovo a nostro favore".

Chiusura sul gol subito: "Succede molte volte di commettere errori e la difesa fino a quel momento si era comportata molto bene. Tra l'altro a sbagliare è stato Ekstran che fino a quel momento stava giocando molto bene e che è un ottimo giocatore. Comunque se riusciamo a manenere la concentrazione alta gli errori non sono importanti".

Sezione: Notizie / Data: Dom 02 dicembre 2012 alle 13:44
Autore: Andrea Terragni
vedi letture
Print