Udinese questo pomeriggio contro la Spal. Bianconeri che, dopo la vittoria contro il Genoa, vanno in cerca della continuità. Una vittoria contro gli estensi permetterebbe ai friulani di fare un ulteriore passo in avanti in classifica, staccandosi ancor di più dalle zone basse.

COME ARRIVA L'UDINESE - Il rientro di Jajalo potrebbe consigliare qualche cambio in mezzo, ma Gotti sembra orientato a riconfermare l'undici che ha battuto il Genoa lo scorso weekend. Fuori Lasagna dunque, con Okaka e Nestorovski di punta e De Paul alle loro spalle. In mezzo Mandragora, Sema e Walace, quest'ultimo il più a rischio in caso di rientro dal 1' dell'ex Palermo. Difesa granitica con Nuytinck e Opoku sulle corsie, mentre De Maio ed Ekong. 

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo la sconfitta con la Sampdoria, la SPAL sarà di scena contro l’Udinese. In porta Berisha, mentre in difesa Cionek dovrebbe prendere il posto dello squalificato Igor, insieme a Felipe, rilanciato da titolare contro la sua ex, e Tomovic. A centrocampo giocheranno Strefezza insieme a Kurtic, Missiroli, Murgia e Reca. In attacco spazio a Petagna con Floccari. Probabile il ritorno di Di Francesco tra i convocati.

Sezione: Notizie / Data: Dom 10 novembre 2019 alle 10:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print