Da oggi al Parco Moretti un'altra attrezzatura sportiva è a disposizione dei frequentatori grazie alla donazione di "Udinese per la Vita", la Onlus dell'Udinese Calcio presieduta da Andrea Bonfini.

Questa mattina il Sindaco Furio Honsell ha tagliato il nastro per aprire ufficialmente il campetto di basket con canestro regolamentare. La struttura, con base in calcestruzzo, fa parte della donazione che prevede complessivamente, oltre al canestro, anche due campi da calcetto gonfiabili che saranno disponibili entro dieci giorni.

 Oltre al Sindaco, presente l'assessore Raffaella Basana e il presidente di Udinese Calcio Franco Soldati.

Sarà dunque sempre più un'estate all'insegna dello sport, grazie all'impegno di Udinese per la Vita in favore del Parco Moretti, un polmone verde di straordinaria utilità per la popolazione, grazie all'ubicazione in pieno centro.

Al Moretti, Udinese per la Vita ha donato giochi per bambini, attrezzi da palestra, percorso ginnico e ora il campetto di basket e i due campi di calcetto gonfiabili. Senza ombra di dubbio, il Parco Moretti è tra i più attrezzati e comodi da frequentare. Una ragione in più per spingere grandi e piccini a vivere all'aria aperta e condurre stili di vita corretti. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 17 luglio 2015 alle 19:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print