Una vittoria fondamentale contro i rossoneri regala all'Udinese tre punti importantissimi per allontanarsi ulteriormente dal pericolo retrocessione. Questi i migliori ed i peggiori della gara per entrambe le formazioni:

TOP

Udinese - Pinzi: il gladiatore bianconero regala forse la miglior prestazione della stagione. Corre, pressa, recupera palla, imposta: un tuttofare essenziale per una gara così delicata.

Milan - Pazzini: non si salva quasi nessuno tra i rossoneri, ma lui è uno dei pochi a mettersi almeno d'impegno. Rischia di trovare il goal in almeno tre occasioni, ma i suoi tentativi non vanno a buon fine.

FLOP

Udinese: nessun flop, stavolta possiamo dirlo. Tutti i protagonisti bianconeri regalano una prestazione quasi perfetta, si impegnano, ci mettono anima e corpo per riscattarsi dal brutto tonfo di Cagliari. E ci riescono alla grande.

Milan - Birsa: invisibile è il termine più adatto. Viene schierato di nuovo dopo settimane e non mostra nè grinta, nè impegno. Alcuni suoi errori grossolani permettono spesso all'Udinese di ripartire pericolosamente.

 

Sezione: Notizie / Data: Lun 10 marzo 2014 alle 11:00
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print