C'è grande attesa per la partita di lunedì sera tra Udinese e Juventus allo Stadio Friuli, calcio d'inizio alle 20.45. Gli abbonati della Curva Sud, settore D-C-H-I, assiteranno alla gara (anche alla successiva con il Napoli) dai Distinti. 

Chi non avesse ancora ritirato i biglietti per l'accesso al nuovo posto assegnato nei Distinti, potrà farlolunedì 14 aprile dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 presso l'Udinese Store dello Stadio Friuli e dalle 18.45 fino ad inizio gara presso il GAZEBO installato nell'area pre-filtraggio della Curva Sud (tra i cancelli gialli ed i tornelli). Contestualmente al biglietto per Udinese - Juventus verrà consegnato anche quello per la successiva gara interna con il Napoli.

APERTURA CANCELLI E RISTORANTI

Come sempre allo Stadio Friuli lo spettacolo inizia a tavola. Per gustarsi nel migliore dei modi il pre-match, i tifosi potranno accedere comodamente allo Stadio Friuli a partire dalle ore 18.45.

Nei ristoranti della Tribuna "Pasta Amore Mio" sarà possibile cenare grazie all'ampia offerta a disposizione dei tifosi. Il Menù dello Sportivo -primo, secondo, dolce e bibita - sarà offerto come al solito al prezzo di € 13,50. In bar della Tribuna, così come anche nei bar dei Distinti e della Curva Sud, saranno attrezzati al meglio per offrire ai tifosi un ottimo servizio.

Sezione: Notizie / Data: Sab 12 aprile 2014 alle 21:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print