Il tanto sperato passaggio in Coppa Italia è arrivato, grazie ad una straordinaria prestazione dei bianconeri che hanno bloccato l’Inter su tutti i fronti. Vediamo ora quali sono i giocatori che, a detta dei maggiori quotidiani sportivi, sono stati i migliori ed i peggiori in entrambe le formazioni.

 

 

TOP:

 

Udinese – MAICOSUEL: l’attaccante brasiliano gioca una gara praticamente perfetta, dimostrando a tutti quanto vale. Impegno e spirito di sacrificio, conditi da tanta corsa e tecnica, questa sera gli consentono di prendersi una piccola rivincita. Oltre che il boato della tribuna e l’onda di applausi dopo il goal vincente.

 

Inter – PALACIO: il migliore dei suoi, in una squadra confusa e con poche idee. Entra nel secondo tempo e inizia a dare filo da torcere alla difesa. Viene comunque arginato alla grande da tutto il reparto difensivo, ma anche poco aiutato dai compagni che non lo supportano a dovere.

 

 

FLOP:

 

Udinese – KELAVA: pochi i palloni capitati nello specchio della porta del portiere croato, ma su quei pochi poteva sicuramente fare meglio. Diverse prese insicure in due tempi su tiri innocui, qualche uscita a casaccio. Per fortuna non provoca danni.

 

Inter – KOVACIC: tocca a lui la corona dei flop, ma in realtà ce ne potrebbero essere altri a fargli compagnia. Privo di idee e spaesato, come quasi tutto il centrocampo nerazzurro, si fa rubare palla di continuo e fatica ad impostare. L’emblema di una squadra in crisi.

Sezione: Notizie / Data: Ven 10 gennaio 2014 alle 10:36
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print