Il trionfo di San Siro ha portato una ventata di entusiasmo non indifferente, ma ora è arrivato il momento di proseguire in questa direzione. Samir e Angella non prenderanno parte al match, mentre il resto della rosa sarà a disposizione di Oddo. Lo stesso allenatore dei bianconeri ha confermato la presenza di Barak e Lasagna in conferenza stampa: i due sono indispensabili in questa rosa, dunque scenderanno in campo dal primo minuto. Ancora dubbi tra Fofanà e Behrami, ma a quanto pare l’ivoriano scenderà in campo dal primo minuto. Confermato il modulo, il 3-5-1-1: Bizzarri andrà in porta, con Stryger Larsen, Danilo e Nuytinck sulla linea difensiva. Fofanà agirà a centrocampo, con Barak e Jankto a supporto. Widmer e Adnan andranno a completare il reparto. De Paul andrà sulla trequarti, con Lasagna unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofanà, Jankto, Ali Adnan; De Paul; Lasagna. A disposizione: Borsellini, Scuffet, Bochniewicz, Pezzella, Balic, Behrami, Hallfredsson, Ingelsson, Bajic, Ewandro, Maxi Lopez, Matos, Perica. Allenatore:Massimo Oddo.

 HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux; Caceres; Fossati, Zuculini, Bessa; Romulo, Kean, Verde. A disposizione: Coppola, Silvestri, Felicioli, Souprayen, Bearzotti, Calvano, Laner, Zuculini F., Lee, Pazzini, Tupta. Allenatore: Fabio Pecchia.

Sezione: Notizie / Data: Sab 23 dicembre 2017 alle 11:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print