Dalle colonne di Tuttosport le ultime dalle sedi delle diverse squadre in vista del prossimo turno di campionato. Ecco quanto pubblicato dal quotidiano torinese.


UDINE. Ha ripreso a lavorare nel pomeriggio l’Udinese che deve preparare la gara interna contro la Fiorentina. Per domenica dovrebbe essere pronto anche Di Natale. Primi rientri ieri dalle nazionali: lo svizzero Widmer ha svolto una seduta defaticante. Lavoro personalizzato per il brasiliano Neuton e lo svedese Ranegie.
ATALANTA, EMERGENZA DIFESA Continua l’emergenza infortunati, in settimana Colantuono farà la conta in vista della trasferta a Sassuolo. Probabile il rientro di Bellini in difesa dove invece sono ancora out Yepes, Lucchini e Nica, mentre Raimondi ne avrà per tre settimane. Prova a recuperare Bonaventura ma non è sicuro il suo rientro per domenica. Fermo anche Giorgi.
CHIEVO, CORINI RADDOPPIA Il Chievo ha proseguito ieri la preparazione a Veronello in vista del derby di sabato con il Verona al Bentegodi. Corini ha fatto svolgere una doppia seduta di allenamento. Ancora assenti i nazionali, che solo oggi pomeriggio si uniranno al gruppo. Contro il Verona sarà assente Pellissier per squalifica.
GENOA, IN ANSIA PER KUCKA (m.m) Seduta mattutina oggi per il Genoa. Riflettori puntati su Kucka costretto ieri ad abbandonare l’allenamento per un risentimento muscolare: sarà sottoposto ad accertamenti anche se a questo punto appare in dubbio la sua presenza sabato sera al Meazza. Tutti disponibili gli altri giocatori a partire da Gilardino rientrato ieri dopo gli impegni con la Nazionale. Si attende ora il rientro di Vrsaljko impegnato nei playoff Mondiali con la Croazia.
LAZIO, VIA LIBERA PER LULIC (sds) Primo allenamento settimanale per Petkovic in vista di Sampdoria-Lazio. Il bosniaco riabbraccia alcuni nazionali (solo lavoro di palestra per Marchetti, Candreva e Onazi) e spera di recuperare qualche infortunato. Via libera dello staff medico per Lulic, che ieri ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Sarà a disposizione per la partita di Marassi, così come Radu e Dias. Buone notizie anche per Biava, che sta rispettando la tabella di marcia. Assente invece Klose che ha tolto il tutore al braccio destro, continuerà un lavoro di fisioterapia per tutta la settimana.
SAMPDORIA, CASTELLINI IN GRUPPO Ripresa degli allenamenti in attesa dell’arrivo di Mihajlovic, previsto per oggi (domani sarà a Bogliasco per dirigere la prima seduta). Gastaldello, Berardi e Salamon si sono divisi tra cure e palestra, Castellini e Barillà sono rientrati in gruppo mentre Rodriguez, Poulsen e Sansone hanno lavorato a parte. Oggi è in programma un doppio allenamento ancora diretto da Ciccio Pedone.
VERONA, SI ASPETTA BIANCHETTI Allenamento mattutino ieri per il Verona a Peschiera in vista del derby di sabato con il Chievo. Tutti a disposizione, tranne i nazionali Bianchetti e Hallfredsson che si riaggregheranno oggi al gruppo. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse, sempre a Peschiera. Prima dell’allenamento conferenza stampa con Luca Toni.
 

Sezione: Notizie / Data: Mer 20 novembre 2013 alle 12:30
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print