Dagli studi di Udinese Channel, per UdineseTonight seconda parte, serata in compagnia di mister Maurizio Trombetta, fedelissimo di Guidolin. TuttoUdinese.it trascrive le sue parole:

Zielinski lo vedremo titolare presto

“Spero di si, Zielinski sta un po’ soffrendo la crescita fisica. La sua qualità, il suo modo di essere decisivo nelle due fasi è molto utile. E’ molto giovane, deve crescere, prendere coscienza delle sue qualità. Il fatto di aver raggiunto la nazionale maggiore gli darà ancora più sicurezza.”

Il Bologna schiera Bianchi, Diamanti…

“Giocatori di qualità e anche una buona mediana, come con Koné. Squadra affamata di punti, molto ben allenata, e di ottimo valore. Sarà una battaglia e ci stiamo preparando in questo senso”.

Bologna che è un gruppo ben  compatto...

“Certo, la ciliegina è Diamanti, da cui la squadra dipende, come Totò è il più decisivo, ma si tratta di un ottimo gruppo. Poi Pioli è un grande allenatore per una serie A di livello”

Cambia qualcosa nelle preparazioni?

“Come scelta la seduta giornaliera alle 11 è una novità che stiamo inserendo per lavorare in modo più dettagliato, in cui la cura degli aspetti più particolari, specie per chi gioca di meno, emerge. Dispiace non partecipare alla coppa, ma c’è la possibilità di lavorare bene”.

 

 

 

Sezione: Notizie / Data: Mer 11 settembre 2013 alle 21:54
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print