Brkic 7: Si oppone in ogni modo ai tiri dei bianconeri sfoderando parate da grande portiere e dimostrandosi quasi sempre molto attento anche nelle uscite. Si arrende solo nel finale sul colpo di testa ravvicinato di Llorente.

Heurtaux 6,5: Solo una sbavatura iniziale su un inserimento di Marchisio. Per il resto blinda la difesa chiudendo sugli avversari che puntano la sua zona di competenza e facendosi valere anche sui palloni alti.

Danilo 6: Sfida spesso Llorente soffrendolo in alcune situazioni, ma riuscendo a limitarlo per buona parte della gara. Nel finale commette qualche errore di disimpegno e nel finale non riesce ad anticipare il centravanti spagnolo in un paio di occasioni.

Domizzi 6,5: Aiuta Danilo su Llorente e copre bene la sua zona riuscendo anche a avanzare palla al piede per far ripartire l'azione.

Basta 6: Corre tantissimo su e giù per la fascia duellando con De Ceglie. In avanti ogni tanto però appare poco lucido nell'ultimo passaggio.

Allan 6: Solita gara di sostanza in mezzo al campo senza soffrire più di tanto il centrocampo juventino. Nel finale salva anche un gol sulla linea.

Lazzari 6,5: Lotta in mezzo al campo e si inserisce in avanti con ottimi tempi per supportare l'azione offensiva. Va vicino anche al gol con una bella conclusione dalla distanza, ma Buffon gli dice di no con una grande parata.

Gabriel Silva 6,5: Su e giù per la fascia approfittando di un Padoin non in grandissima serata. Bravo anche nelle chiusure difensive, anche se a volte è un po' irruento.

Pereyra 5,5: Si sfianca a rincorrere gli avversari a tutto campo per non far soffrire il centrocampo. Il tanto correre però gli annebbia ogni tanto le idee in fase di impostazione e non riesce a essere continuo nell'appoggiare Di Natale. Dal 87° Maicosuel Sv: Non incide.

Bruno Fernandes 6,5: Si alterna con Pereyra alle spalle di Di Natale sfornando giocate di ottimo livello sulla trequarti. Inoltre aiuta in mezzo i compagni a reggere l'urto col centrocampo piemontese. Dal 60° Badu 6: Va a dare una mano in mezzo al campo nel finale sofferto riuscendo a tenere bene il campo.

Di Natale 6,5: Riceve pochi palloni giocabili, ma si costruisce due grandi occasioni da gol e solo un Buffon straordinario gli nega l'esultanza. Cerca di tenere alta la squadra battagliando con gli avversari e mettendo in mostra diversi numeri d'alta classe.

Sezione: Notizie / Data: Lun 02 dicembre 2013 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print