Tuttomercatoweb.com riporta le dichiarazioni di Andrea Stramaccioni, a margine della sconfitta subita contro la Sampdoria. "E' stata una gara strana da commentare", -esordisce il tecnico- "l'Udinese stava facendo la sua partita fino al gol annullato a Thereau. Il secondo gol di Soriano ci ha tagliato le gambe, anche mentalmente. La Sampdoria ha fatto bene per conquistare l'Europa, il risultato è pesante perché non rispecchia quanto visto in campo" 
Per quanto riguarda la prestazione di Geijo, invece, Strama parla così: "Ha fatto bene col Milan, come lui anche qualcun altro non è stato in linea con le altre prestazioni. Non voglio parlare dei singoli, ma preferisco parlare della prestazione della squadra. L'Udinese ha giocato a viso aperto fino a 20-25 minuti dalla fine, abbiamo incassato gli altri gol per attaccare. Non mi è piaciuto l'atteggiamento dopo il secondo gol avversario. L'infortunio di Hallberg ci ha tolto energie in mediana, non avevamo altri centrocampisti a disposizione".



Poi, parole importanti sul suo futuro e su quello della squadra: "Proprio oggi il presidente ha parlato, ha preso una posizione chiara. Questo è l'anno che ha chiuso un ciclo, bisogna ricostruire con una base giovane ma anche con calciatori importanti. Sto valutando chi può entrare nella porta principale del progetto oppure chi ha bisogno di andare a giocare, bisogna finire bene questo campionato. Nelle proporzioni, questa sconfitta è stata esagerata. Anche se la Samp ha meritato di vincere".

Sezione: Notizie / Data: Dom 10 maggio 2015 alle 17:47
Autore: Francesco Donatelli
vedi letture
Print