Ecco le probabili formazioni secondo la redazione di Sportmediaset.it:

Udinese (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Pereyra, Allan, Badu, G.Silva; Di Natale, Muriel
A disp.:  Benussi, Bubnjic, Widmer, D.Santos, Pinzi, Mlinar, Lazzari, Fernandes Bruno, Ranegie, Zielinski, Lopez, Maicosuel. 

All. : Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Domizzi, Brkic



Genoa (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, De Maio; Vrsaliko, Cofie, Lodi, Bertolacci, Antonini; Calaiò, Gilardino
A disp.: Bennati, Biondini, Bizzarri, Centurion, Fetfatzidis, Konate, Sampirisi, Matuzalem, Santana, Sokoli, Stoian,  Zima. All.: Liverani
Squalificati: Marchese, Manfredini
Indisponibili: Antonelli, Donnarumma, Kucka, Sturaro

LE ULTIME

Udinese - Domizzi non recupera e non viene convocato. C'è invece posto per Pinzi che, però, non è al meglio. Il peso dell'attacco sulle spalle di Totò Di Natale. Muriel al suo fianco anche se, nelle ultime ore, stanno salendo le quotazioni di Maicosuel che potrebbe partire dall'inizio facendo rifiatare il compagno in vista anche della partita del fine settimana. A centrocampo Pereyra sarà preferito a Lazzari.

Genoa - Folta pattuglia di indisponibili per Liverani che lascia fuori dai convocati Antonelli, Donnarumma, Kucka, Sturaro e gli squalificati Marchese e Manfredini. Pronto De Maio. In attacco Stoian insidia Calaiò. In mediana Bertolacci potrebbe prendere il posto di Matuzalem. Occhio sempre a Centurion e Fetfatzidis, che piacciono a Liverani e potrebbero essere la sorpresa della partita.

Sezione: Notizie / Data: Mar 24 settembre 2013 alle 12:20
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print