La prima domanda nel pregara per il mister bianconero Andrea Sottil è sull’11 di partenza. Nello specifico, su Success dal primo minuto al fianco di Deulofeu, con Beto inizialmente in panchina. “Ho la possibilità di scegliere attraverso una rosa molto competitiva – spiega l’allenatore – Stanno tutti bene e sono tutti pronti e a disposizione, Success insieme a Deulofeu è frutto delle considerazioni che ho fatto. Beto è pronto a entrare”.

 “Le soste interrompono il trend, il ritmo partita, però noi abbiamo l’obbligo di partire fortissimo. Non possiamo permetterci di venire a Verona e giocare sotto ritmo, con superficialità. Non fa parte della nostra identità – ammonisce Sottil, che poi smorza il tono – Sono convinto che i ragazzi faranno una prestazione molto molto importante. Di fronte c’è un avversario molto tosto”.

Cinque vittorie consecutive e la voglia di continuare a stupire. Ma non bisogna montarsi la testa. “La componente mentale fa sempre la differenza. Dobbiamo ragionare partita per partita e rimanere coi piedi per terra. Non è retorica, il passato non ci serve per essere affamati nel presente. Ci servono stimoli nuovi. Ci siamo allenati forte questi 15 giorni, abbiamo la fame giusta e sono sicuro che entreremo in campo pensando solo a fare una grande prestazione”, conclude Sottil.

Sezione: Notizie / Data: Lun 03 ottobre 2022 alle 20:10
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print