Esordio dal primo minuto per i giovanissimi Guessand e Abankwah: “abbiamo tante assenze quindi stasera, inevitabilmente, andranno in campo questi due giovani difensori della Primavera che hanno lavorato con me e la squadra per tutto l’anno. Abankwah ha già esordito a Bologna. Sono due giovani su cui l’Udinese ha fatto investimenti importanti e su cui nutre ottime aspettative. L’esordio dall’inizio avviene contro una squadra forte come la Juve, ma sono sicuro che faranno la loro parte.” – commenta la scelta Sottil.
 

“Contro le grandi squadre abbiamo sempre offerto delle buone prestazioni. Il rammarico è essere arrivato a quest’ultima parte di campionato con poche scelte. Sono sicuro comunque che, davanti ai nostri tifosi, i ragazzi faranno la loro prestazione.” – dice l’allenatore bianconero.
 

Al termine dell’intervista Sottil fa il bilancio della sua prima stagione in bianconero: “sono soddisfatto di questo mio primo anno all’Udinese. Sono una persona che vuole sempre migliorarsi, so benissimo che qualcosa si poteva fare meglio, ma sono anche convinto che, all’interno di un’intera stagione sportiva poi tutti si equilibra.” – conclude l’allenatore.

Sezione: Notizie / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 20:39 / Fonte: Udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print