Latina, Cesena, Modena, Crotone, Bari e Spezia sono le squadre che prenderanno parte ai playoff di Serie B a partire dal 3 giugno.

In molte di queste formazioni si trovano giocatori che sono passati per Udine e che hanno lasciato una traccia più o meno importante.

Tra questi, il giocatore che ha dato di più alla causa bianconera è sicuramente il centrocampista Paolo Sammarco, ora in forza allo Spezia. Il giocatore classe 1983 ha disputato una stagione in prestito in Friuli nel 2009-2010, collezionando 29 presenze.

Nel Latina, invece, militano Michele Paolucci (all'Udinese nel 2007-2008, sei presenze e due gol per lui) e il giovane centrocampista originario del Ghana, Masahudu Alhassan che si trova in nerazzurro in prestito proprio dai bianconeri.

Gli altri tre giocatori che annoverano un passato in Friuli sono tre centrocampisti: Andrea Mazzarani (Modena), Kelvin Ewome Matute (Crotone) e Richard Lugo (Bari). Tutti e tre non sono mai stati utilizzati in campionato durante le loro stagioni nell'Udinese.

Sezione: Notizie / Data: Lun 02 giugno 2014 alle 12:00
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print