Il Milan soffre ma strappa i tre punti rifilando altrettanti gol a un Torino in palla. Il 3-2 permette ai rossoneri di riprendere il secondo posto, in attesa del risultato di Fiorentina-Inter. A sbloccare il match al 37' è Pavlovic, autore di un eurogol da distanza siderale: stop e mancino alle spalle di Paleari, con la sfera che tocca la traversa prima di entrare in rete. Il Torino non ci sta e prima della fine della prima frazione Simeone pareggia i conti da due passi, approfittando di un pallone vagante in area.
Nella ripresa il Milan passa al 4-3-3, scelta che paga fin da subito. Al 54' Rabiot riporta avanti i suoi dopo aver dialogato con Modric e Pulisic, mentre un solo minuto più tardi è Fofana a siglare il 3-1. Al minuto 83' c'è spazio per ulteriori emozioni, perché Vlasic realizza il rigore concesso da Fourneau dopo un on field review per un fallo in area di Pulisic su Simeone.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 09:00 L'ex Udinese Beto stende il Chelsea con una doppietta
- 08:45 CDA Talmassons FVG promossa se… le combinazioni per il raggiungimento della Serie A1
- 08:25 Nazionale, in caso di forfait di Scamacca l'alternativa è Maldini. E Zaniolo?
- 08:00 Pordenone-Udinese, tutte le info per i biglietti per l'amichevole
- 07:45 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "A Padova sarà un'altra partita, con la sua storia e le sue dinamiche"
- 07:40 Serie A, la Juventus frena la corsa Champions: il Sassuolo si riprende il 10° posto
- 07:25 Serie A, Milan e Torino fanno divertire nel 3-2 per il Diavolo
- 16:53 Serie A, buona la prima per Giampaolo: la Cremonese supera 0-2 il Parma e ritrova il successo
- 16:30 CDA Talmassons FVG, Molinaro: “Dobbiamo affrontare la gara di Roma in maniera serena”
- 15:48 Udinese Primavera, Gutierrez: "Abbiamo affrontato la terza in classifica e la differenza non si è vista"
- 14:58 L'Udinese Primavera ritrova la vittoria: battuto il Modena con rete di Romanin
- 14:00 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 13:04 L'Italia e l'Atalanta perdono un pezzo: Scamacca si ferma per infortunio
- 11:55 “Through the Glass”: nella sede dell'Apu Udine rivive la leggenda della schiacciata di Michael Jordan
- 11:40 "Chiamatelo": il pensiero di Kabasele sulla mancata convocazione in Nazionale di Zaniolo
- 11:00 Italia, Calafiori: "Se giochiamo come sappiamo andremo al Mondiale"
- 10:40 Udinese, è un Davis da 10 e lode: doppia cifra raggiunta, l’uomo copertina è ancora lui
- 10:00 Atta, cosi non va! L’Udinese può fare a meno del francese?
- 09:30 Udinese, Kabasele esulta sui social: "Lavoro di squadra"
- 09:15 Genoa-Udinese 0-2, la moviola: giusto revocare il rigore ai rossoblu, Collu un po’ impreciso
- 08:50 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle del Corriere dello Sport: Zaniolo pennella, Ekkelenkamp ringrazia
- 08:45 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle di TuttoSport: grande cinismo dei friulani
- 08:40 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle della Gazzetta dello Sport: c’è ancora la firma di Ekkelenkamp
- 08:35 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle de Il Gazzettino: bocciatura piena per Atta
- 08:30 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle del Messaggero Veneto: Okoye ancora decisivo
- 05:32 Udinese cinica e spietata contro il Genoa: 0-2 al Ferraris, salvezza in cassaforte una volta per tutte
- 01:01 Genoa-Udinese, il tabellino della gara: decidono Ekkelenkamp e Davis
- 00:28 Udinese, Zaniolo: "Vittoria da squadra matura e solida, che grande serata!"
- 00:20 Genoa-Udinese, Calvarese sul rigore revocato: "C'è incoerenza in episodi di questo tipo"
- 00:12 Udinese, Kristensen in conferenza: "Abbiamo dimostrato molto bene quale sia lo spirito di questa squadra"
- 00:11 Udinese, Ekkelenkamp: “Felice del gol, soprattutto perchè l’ho fatto di testa”
- 00:03 Udinese, Runjaic in conferenza: "Concentrati fino alla fine, abbiamo vinto una gara difficile"
- 23:54 Udinese, Kabasele a DAZN: "Davis è tra i 3 migliori attaccanti della Serie A"
- 23:51 Udinese, Davis a DAZN: "L'esultanza per lo 0-2 con i miei compagni è la sensazione più bella"
- 23:50 Genoa, Malinovskyi in conferenza: "Dispiace perdere con una grande prestazione, questo è il calcio italiano"
- 23:33 Genoa, De Rossi in conferenza: "Il calcio è così, abbiamo perso parecchie partite non meritando"
- 23:31 Udinese, Ekkelenkamp a DAZN: "Non abbiamo giocato bene, felice dei tre punti. Ho imparato a calciare così durante il Covid"
- 23:30 Genoa-Udinese, De Rossi a DAZN sul rigore revocato: "Avevamo un precedente con l'arbitro"
- 23:29 Genoa, De Rossi a Sky: “Abbiamo creato tanto, ma il calcio è anche questo”
- 23:19 Marcolin: "Udinese squadra tedesca. Davis tra i migliori attaccanti della Serie A"
- 23:19 Udinese, Runjaic a DAZN: "Ci aspettavamo questo tipo di gara. La fortuna è stata dalla nostra"
- 23:16 Udinese, Kabasele a Sky: “Abbiamo sofferto ma ne siamo usciti con qualità. Rigore? Braccio in posizione naturale”
- 23:11 Bazzani: “L’episodio ha cambiato la partita. Zaniolo? Meritava la Nazionale più di Raspadori"
- 23:10 Udinese, Davis a Sky: "È la migliore stagione della mia carriera"
- 23:06 Udinese, Runjaic a Sky: “Nel primo tempo siamo stati fortunati. Zaniolo si aspettava la convocazione in Nazionale”
- 23:02 Genoa-Udinese, Deulofeu subito dopo la partita: "Scandalo"
- 22:58 Genoa-Udinese 0-2, LE PAGELLE: bianconeri cinici. Lampo di Zaniolo, decisivi Ekkelenkamp e Davis
- 22:57 Genoa-Udinese 0-2, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: al Grifone manca il gol
- 22:54 Genoa-Udinese, Kamara esce... e fa una linguaccia: cos'è successo
- 22:16 Davis ammonito contro il Genoa: salta per squalifica la prossima gara dell'Udinese


