Serata di festa allo Stadio Friuli dove l'Udinese ha incontrato le autorità e la stampa per la tradizionale cena di Natale.  

Presenti tra gli ospiti la Presidente della Regione FVG Debora Serracchiani e il Sindaco di Udine Furio Honsell. 

Il patron Gianpaolo Pozzo nel suo discorso ha ringraziato le autorità e i  giornalisti poi non si è sottratto alle interviste soffermandosi sul momento attuale della squadra e sulle aspettative per il futuro:
"Il primo di gennaio cominciamo un nuovo ciclo. Verremo fuori da questo periodo perché abbiamo ottimi calciatori, un ottimo staff e dal nuovo anno riprenderemo alla grande".

Il patron ha lanciato anche un messaggio ai tifosi bianconeri: "Sono fiducioso e convinto che la squadra sia all'altezza, la classifica non è brillante ma noi partiamo sempre un pò lenti, come un diesel. Abbiamo bisogno dei tifosi, la squadra ha bisogno del sostegno di noi sportivi friulani"

Un accenno infine al nuovo stadio: "C'e' qualche piccolo ritardo, ma la complessa parte burocratica si è conclusa, a febbraio proseguiremo con i lavori che riguardano il bando europeo. Nel frattempo abbiamo già dato una forte spinta ai lavori su aree per 20.000mq costruendo nuovi spogliatoi per squadra ospite, arbitri, allenatori e avviando l'ampliamento del nostro spogliatoio. Non solo, abbiamo creato ristoranti e aree per i tifosi che possono vivere lo stadio non solo per i novanta minuti della partita".

Dopo l'aperitivo in sala stampa, la serata è proseguita al ristorante dello stadio. In un momento di pausa della cena, il patron Pozzo ha consegnato al giornalista del Gazzettino Umberto Sarcinelli una targa con la seguente motivazione: "Da vent'anni brillante testimone della nostra storia".

Sezione: Notizie / Data: Ven 20 dicembre 2013 alle 11:30 / Fonte: Udinese.it
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print