Simone Scuffet è sempre più uno dei giocatori più amati delle zebrette, come si è potuto cogliere anche all'inaugurazione del corner Udinese al punto vendita Upim di Via Stringer. Il giovane portiere ha rilasciato anche delle dichiarazioni ai microfoni di Udinesechannel: "La convocazione di Prandelli mi ha dato grande soddisfazione perché dimostra che la costanza nel lavoro premia. Essere il più giovane é una soddisfazione perché significa che sto lavorando bene e ho ancora tempo per migliorare".

Contro la Roma una bella prestazione...

"Veniamo da due partite in cui la prestazione è stata buona. A Roma é mancato il risultato, che é quello che conta: dovremo cercare di raggiungerlo con il Sassuolo domenica. Non siamo ancora fuori dalla zona pericolosa, perché i 40 punti non li abbiamo ancora raggiunti. Anche se mancano ancora 10 partite, l'importante é fare i punti subito per arrivare alla fine con più tranquillità".

Che Sassuolo ti aspetti?

"Viene da una vittoria, ha un buon modo di giocare. Dobbiamo prepararci al meglio per conquistare i punti che possono essere utili in uno scontro diretto per la salvezza".

Sei il beniamino dei tifosi... 

"L'affetto della gente é molto importante, perché sono loro che ci spingono. Questi eventi per avvicinarci a loro sono molto importanti".

Come é cambiata la tua vita da quando sei titolare?

"Qualsiasi cosa faccio viene messa in primo piano, mentre prima non succedeva".

Sezione: Notizie / Data: Ven 21 marzo 2014 alle 08:30
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print