Pochi ingressi di rilievo per l'Udinese nel primo mese di calciomercato. Il club bianconero dovrà cercare comunque di rinforzare la rosa a disposizione di Gigi Delneri se vorrà veramente puntare in alto. 

COSA È STATO FATTO - Giuseppe Pezzella e Albano Bizzarri sono arrivati in Friuli in questa finestra estiva di calciomercato, insieme a Svante Ingelsson, e Aly Mallè. Forse troppo poco, viste anche alcune cessioni importanti, a partire da quella di Duvan Zapata, rientrato al Napoli dopo il prestito biennale. Cedutoa che Thomads Heurtaux all'Hellas Verona in prestito, oltre a Felipe alla SPAL e Lucas Evangelista all'Estoril.

COSA MANCA - Molti obiettivi in casa bianconera a cominciare dall'attaccante che prenderà il posto di Zapata. Diego Falcinelli è una possibilità, così come Ilija Nestorovski, ma l'obiettivo numero uno è senza dubbio Leonardo Pavoletti e in questo senso i friulani potrebbero sfruttare i buoni rapporti che possono vantare con il Napoli.

I CEDIBILI - Rinnovo e prestito per Alex Meret, pronto a tornare alla SPAL, mentre Karnezis potrebbe andare proprio al Napoli.

FORMAZIONE - Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Samir; De Paul, Badu, Hallfredsson, Jankto; Thereau, LASAGNA.

Sezione: Notizie / Data: Mar 25 luglio 2017 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print