Arrivato come quinto allenatore della stagione del Palermo, Diego Bortoluzzi è il secondo allenatore della gestione Baccaglini, ma il primo scelto dalla nuova proprietà. L'obiettivo non poteva essere verosimilmente quello della salvezza, una nave partita già da un bel pezzo nel momento in cui l'ex vice di Guidolin è sbarcato in Sicilia. “Non ho ancora parlato con la società sul mio futuro. A chi non piacerebbe continuare ad allenare il Palermo? Io sono qui a dare tutto me stesso in quest’ultima partita, poi la società farà le sue valutazioni in estate”.

Futuro - Difficile pensare a Diego Bortoluzzi come prossimo allenatore del Palermo in Serie B: il "pupillo" di Guidolin potrebbe rimanere solo con l'arrivo proprio dell'ex tecnico di Udinese e Parma a capo dell'area tecnica, un'ipotesi di non semplice realizzazione.
Percentuali di permanenza: 10%.

I numeri - Con sei gare a disposizione, Bortoluzzi non ha fatto assolutamente male dal punto di vista dei risultati: due vittorie, due sconfitte, due pari. Una media di 1,33 punti a partita.

Sezione: Notizie / Data: Gio 25 maggio 2017 alle 17:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print