Torna lo spettacolo del campionato sul rettangolo di gioco dello Stadio Friuli e come di consueto tornano anche i grandi appuntamenti con la cultura della Udinese Club House.Domenica 8 Marzo alle ore 12.30, prima dell'incontro con il Torino, la scrittrice, conduttrice e autrice televisiva Antonella Boralevi presenterà presso l'auditorium dello Stadio Friuli il suo ultimo romanzo "La locanda delle occasioni perdute" edito dalla Rizzoli.

Un titolo evocativo, un romanzo intrigante e un'ambientazione parigina: sono questi gli ingredienti con cui la scrittrice fiorentina ci induce a rivivere i ricordi, i desideri e i sogni che ci hanno fatti diventare quelli che siamo, come se potessimo cambiare il passato e trasformare ogni occasione perduta in un nuovo inizio. Attraverso le pagine del suo romanzo Antonella Boralevi ci conduce nel fascino segreto di Rue Thérèse, dove si nasconde il luogo che rincorriamo da sempre, quello in cui le speranze più profonde s'incontrano e prendono vita. E ci ricorda che la materia dei sogni può trasformarsi in realtà, perché siamo noi gli artefici del nostro lieto fine.

Tutti i tifosi bianconeri che desiderano assistere alla presentazione del libro dovranno inviare una email di prenotazione (entro sabato 7 Marzo alle ore 20.00) al seguente indirizzo assistenza.tifosi@udinesespa.it e quindi presentarsi  domenica 8 Marzo alle ore 12.00 presso l'ingresso giornalisti (Cancello N) dello Stadio Friuli.    

Sezione: Notizie / Data: Lun 02 marzo 2015 alle 19:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print