Oggi pomeriggio Guidolin dividerà la sua Udinese in due gruppi. Da un lato ci saranno i giocatori utilizzati nella sfortunata trasferta di sabato sera contro il Milan, che a partire dalle 15.30 sosterranno la prima seduta settimanale al Bruseschi; dall'altra i ragazzi non impiegati a San Siro, che un'ora più tardi saranno impegnati in una partita amichevole contro i dilettanti del Tamai.

A meno di sorprese, il test delle 16.30 sarà l'appuntamento giusto per rivedere all'opera per Zeljko Brkic. Smaltito il problema alla spalla che lo tiene fermo dall'estate, il portiere serbo ha bisogno di prendere confidenza con il campo per avvicinarsi gradualmente all'esordio in campionato: dopo la convocazione di Milano, il numero uno proverà a dimostrare a Guidolin di essere pronto per essere buttato nella mischia anche in una gara che conta.

Ancora nebulosa, invece, la situazione relativa a Maurizio Domizzi. La scorsa settimana il centrale romano ha continuato ad allenarsi a parte, segno evidente che i problemi tendinei al flessore sinistro che lo stanno condizionando da oltre un mese non sono stati ancora superati: come spiega il Messaggero Veneto, per lui è prevedibile un reinserimento più graduale.

Sezione: Notizie / Data: Mar 22 ottobre 2013 alle 11:00
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print