Bram Nuytinck, difensore dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Udinese-Parma 1-2.

Non avete giocato male, ma alla fine ha vinto il Parma. C'è stato qualche errore che purtroppo ha provocato questa sconfitta.

"Anche io penso che abbiamo giocato bene, ma è incredibile prendere due gol così. Abbiamo subito, anche in altre partite, delle decisioni prese col VAR; così è stato anche oggi. Il secondo gol è impossibile: abbiamo detto prima della partita che ciò non doveva essere possibile; penso che non abbiamo avuto attenzione. Sono triste adesso".

Adesso bisogna lavorare e dimenticare subito questa sconfitta: c'è una settimana davanti, poi arriverà una partita importante contro la Sampdoria, squadra molto forte; però si recuperano giocatori importanti, che oggi non c'erano, come Pussetto, Mandragora e qualche altro giocatore che ha delle difficoltà dal punto di vista fisico: questo sicuramente è un motivo per essere fiduciosi.

"Sì, penso che ogni partita è importante per noi perché dobbiamo fare punti adesso. Dobbiamo guardare avanti. Sono felice che Okaka sia qui, così come Zeegelaar. Prossima settimana Mandragora e Pussetto ritornano: è cosa buona perché loro sono forti. Adesso guardiamo alla prossima partita".

Avete già parlato col mister? Vi ha detto qualcosa dopo la partita?

"No, siamo tutti un po' tristi, soprattutto dopo una partita così".

Sezione: Notizie / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 21:10 / Fonte: Udinews TV
Autore: Emanuele Calligaris / Twitter: @41ema56
vedi letture
Print