Dalle pagine del sito ufficiale dell'Udinese il racconto della prima trasferta vissuta dai più giovani tifosi bianconeri. Ecco quanto viene pubblicato:

New Generation, buona la prima in trasferta...

Anche se il risultato sul campo non è stato positivo, i ragazzi hanno vissuto un'indimenticabile giornata di sano tifo.
[ 23.09.2013 ]

 

Al triplice fischio finale l'amarezza per la sconfitta dei bianconeri a Verona sicuramente c'è stata ma i cinquanta ragazzi della New Generation che hanno partecipato alla trasferta ricorderanno a lungo il sabato speciale trascorso al Bentegodi.

 

Per la prima volta, l'Udinese ha avuto al seguito in trasferta i piccoli tifosi del progetto fortemente voluto dal Club e coordinato da Michele De Sabata.

La giornata è iniziata sabato pomeriggio con la partenza dopo pranzo dallo Stadio Friuli.

Al Bentegodi tutti rigorosamente in curva! I cori di incitamento si sono sentiti per tutta la partita, la New Generation ha dato un grosso contributo per spingere e aiutare la squadra nel tentativo di portare a casa un risultato positivo.

A fine gara l'adrenalina non ha abbandonato i ragazzi tanto che è stato difficile per gli accompagnatori farli smettere di cantare in pullman sulla strada del ritorno.

Tanti gli applausi ricevuti dagli sportivissimi tifosi del Chievo. L'iniziativa è sicuramente da ripetere, distanze chilometriche permettendo...

Sezione: Notizie / Data: Lun 23 settembre 2013 alle 11:00
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print