Le pagelle del Messaggero Veneto.

SILVESTRI 6,5 - Difficilissima la parata bassa al 39' sul colpo di testa " a sorpresa" di Perez. Attento nella ripresa su Marin e Baldanzi.

BECAO 6,5 - È un fattore sui corner e infatti la decide lui con lo stacco che fa carambolare il pallone su Luperto. Ammonito, rischia.

BIJOL 6 - In avvio mette i brividi e si prende il giallo, ma nel cuore della ripresa è provvidenziale sul destro di Fazzini.

PEREZ 6 - Sempre attento, sia quando Satriano lo punta e sia quando mette in corner due cross insidiosi con l'Empoli in pressione.

EHIZIBUE 6 - Per poco non si procura un rigore in avvio nel contatto sospetto con Parisi. A inizio ripresa non controlla un lancio dalle retrovie con Perisan di fronte a lui.

PEREYRA 6,5 - Solita personalità nei tempi di gioco, ma è decentrandosi che riesce a procurarsi lo spazio per tre cioccolatini. Lovric e Beto non ringraziano. Becao sì dal corner.

WALACE 6,5 - L'equilibratore sa quando spostarsi. A volte si alza di poco per schermare Marin, poi lo vedi in un ripiegamento laterale e al tramonto affonda il tackle duro con Fazzini.

LOVRIC 6 - Non abbina ancora qualità a quantità ed è un limite. Tira due volte; uno alto e uno addosso all'avversario per il corner da cui nasce il gol vittoria.

UDOGIE 6,5 - Sfiora il gol due volte: al 24' entra in area con facilità irrisoria, supera Perisan e calcia a botta sicura col solo torto di non dare forza al destro. Parisi infatti salva e gli toglie anche mezzo voto in più. Al 73' Raccoglie da Ebosele si accentra ancora e dà forza, ma stavolta salva tutto Perisan.

SUCCES 6 - Vero che va a duello 16 volte (dati Opta), ma forse pesano di più le 15 palle perse. Come a Bergamo si gira e calcia di sinistro ma non vede la porta. Fuori anche un colpo di testa centrale.

BETO 6 - Non graffia, perde 12 palloni e calcia solo una volta nello specchio. Rischia per una manata involontaria a Parisi e nel recupero si distingue per il pressing su Persian, recuperando palla e secondi preziosi.

EBOSELE 6 - Entra subito e bene in partita, offrendo a Udogie un bel cross e facendosi rispettare anche in ripiegamento entrando in scivolata sull'avversario. Reattivo

ARSLAN 6 - Sottil gli chiede maestria nel congelare il gioco, ma un lancio è nel nulla e quando ha sul destro il pallone del raddoppio non carica la botta. Ordinato comunque.

TAHUVIN SV - È apprezzabile lo scatto con cui cerca di recuperare palla. Un assist per Arslan.

SAMARDZIC SV - Ha chiesto più minuti in una recente intervista, e Sottil gliene concede 4 più recupero. Giusto il tempo per saltare male e cadere peggio. Non si accende.

Sezione: Notizie / Data: Dom 12 marzo 2023 alle 08:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print