Bizzarri 6,5 - Blocca con sicurezza il sinistro al volo di Berardi. Nella ripresa c'è sulla punizione di Politano e sul tentativo di autogol di Samir.
Larsen 6 - Dalla sua parte c'è Politano, l'uomo partita della gara con la Spal. Lo contiene bene e nel finale si ripete su Ragusa. Cerca il gol con un colpo di testa.
Danilo 6 - Bada al sodo sparacchiando via il pallone appena questo entra in area di rigore. Poteva risparmiarsi un paio di falli al limite dell'area.
Samir 5,5 - Tocca a lui sostituire al centro l'infortunato Nuytinck. Berardi gli scappa via una volta e lui si prende il giallo. Nella ripresa rischia un altro clamoroso autogol. Per il resto non aveva giocato male.
Adnan 6 - Se la deve vedere con Berardi l'avversario sicuramente più talentuoso. Alla fine della fiera sbaglia poco e niente in fase difensiva. Non mette mai il naso nell'altra metà campo.
Matos 5,5 - La più grande sorpresa della serata nella formazione scelta da Delneri. La solita delusione quando si tratta di saltare l'uomo. Almemo risulta utile in fase di copertura. Dal 74' Hallfredsson 5,5 - Doveva entrare al posto di Behrami, subentra a Matos colpito dai crampi. Sbaglia un semplice lancio che poteva innescare un pericoloso contropiede.
Behrami 6,5 - Con lui in campo gli avversari arrivano meno facilmente alla conclusione. Prestazione di grande sostanza, utile anche nella gestione di qualche pallone nel finale.
Barak 6,5 - Qualche errore di troppo in fase di costruzione prima del gol che realizza con grande freddezza e precisione. Una sorta di lampo in una partita per il resto normalissima.
Jankto 6 - Esterno puro nel centrocampo a quattro. Partita senza infamia e senza lode. Troppi errori in fase di palleggio.
Perica 5,5 - Fa la prima punta ma con scarsi risultati. Quando deve giocare spalle alla porta evidenzia ancora dei limiti. Velo cercato o involontario sul gol? Dal 51' Maxi Lopez 6 - Una conclusione fuori di poco, un paio di punizioni guadagnate. Partita di sofferenza visto che da solo se la deve vedere con l'intera difesa ospite.
Lasagna 5,5 - Pronti via e brucia sullo scatto Cannavaro che lo abbatte. Si vede poco, però è lui che mette in mezzo il pallone che Barak trasforma in oro. Dal 64' De Paul 6 - Utile soprattutto perchè riesce a portare qualche pallone lontano dall'area di rigore. Forse poteva essere più ficcante in un paio di occasioni.
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 22:40 UEB Cividale, Redivo: “Essere il secondo miglior marcatore della storia del club è incredibile”
- 22:00 Serie A, dove vedere Pallacanestro Trieste-Apu Udine in tv e in streaming
- 21:30 Serie A, dove vedere Gemini Mestre-UEB Cividale in tv e in streaming
- 21:00 CDA Talmassons FVG, Rossetto: “Siamo complete in tutti i fondamentali, è giusto puntare in alto e sognare”
- 20:30 Lecce, l’allenamento in vista dell’Udinese: assente Jean, personalizzato per quattro giocatori
- 20:00 Udinese, Zaniolo inserito nella Top 11 della settima giornata di Serie A
- 19:30 Udinese, Atta volta pagina: il francese cambia agente
- 19:00 Udinese, Solet di nuovo al lavoro: il messaggio social del francese
- 18:30 Italbasket, si chiude il raduno a Roma. Banchi: “Bilancio decisamente positivo”
- 17:08 Udinese, aperta la prevendita per la trasferta contro la Juventus
- 17:00 La Dinamo Gorizia sabato sarà ospite del Montebelluna: uno sguardo agli avversari
- 16:10 L'Udinese aspetta il Lecce: il bilancio totale è a favore dei friulani
- 15:25 Lecce, Falcone: "Cercheremo di mettere in difficoltà l'Udinese"
- 14:41 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 13:36 Udinese, sarà Ermanno Feliciani a dirigere la gara contro il Lecce: i precedenti
- 13:05 Serie A, Udinese-Lecce affidata all’arbitro Ermanno Feliciani
- 11:21 Olimpia Milano, rescisso il contratto di Vlatko Cancar
- 11:02 Udinese-Lecce, attesi oltre 1000 tifosi giallorossi al Bluenergy Stadium
- 10:56 Larini: "Non è l'Udinese che ci aspettavamo, è troppo presuntuosa"
- 10:27 Cremonese-Udinese, nessuna sanzione per i tifosi per l'utilizzo di materiale pirotecnico
- 09:28 Udinese-Lecce, i tifosi potranno scendere in campo nel pre partita: le informazioni
- 09:23 Udinese-Lecce, Mauro Bergamasco ospite dell'evento pre partita
- 09:19 Udinese, Magda Pozzo: "I capi O.N.E. renderanno il nostro team ancora più cool"
- 09:14 Ex Udinese, Maxi Lopez provoca Wanda Nara a MasterChef con “la spalla di maiale”
- 09:06 Juve Stabia sotto amministrazione giudiziaria per presunti legami con la camorra
- 08:16 Chi è stato l'allenatore migliore dell'Udinese e perché
- 23:01 Lucca, che momentaccio! Espulsione per proteste contro il PSV in Champions League
- 22:40 UEB Cividale, l’assenza di Freeman sta diventando un fattore: quando rientra l’americano?
- 21:55 Udinese, Karlstrom a TV12: “Abbiamo grandi aspettative, sappiamo che dobbiamo fare meglio”
- 21:15 Udinese, Okoye: "Felice di essere tornato a fare quello per cui vivo, a combattere davanti ai nostri tifosi"
- 20:50 Trieste, Gonzalez: "Stiamo vivendo un periodo inaspettato, dobbiamo trovare soluzioni tutti insieme"
- 20:25 A Offanengo una vittoria dai due volti, ma di grande carattere: la CDA Talmassons FVG ha ampi margini di miglioramento
- 19:50 Trieste, sconfitta contro l'Igokea in Champions League prima del derby contro l'Apu Udine
- 19:20 LBA, Ivanovic MVP della terza giornata: i numeri della gara contro l'Apu Udine
- 19:00 Udinese, avviate le trattative per l'estensione del contratto di Davis
- 18:45 Italbasket, è iniziata l'era del ct Banchi: presenti Vertemati, Calzavara e Marangon
- 18:30 LBA, i risultati della terza giornata: ko a sorpresa della Virtus Bologna
- 17:19 Francia U17, Camara dell’Udinese convocato per il Mondiale in Qatar
- 17:09 Udinese, venerdì la conferenza stampa pre Lecce di Runjaic
- 16:44 Italia U17, l'ex Udinese De Paoli convocato per il Mondiale in Qatar
- 15:54 Udinese, Zaniolo presto nuovamente papà: l’annuncio sui social
- 15:45 Lecce, Camarda a riposo causa febbre. Personalizzato per Sottil
- 15:27 Udinese, Macron diventa anche fashion partner: presentata la collezione Activefashionwear
- 15:00 Serie A, dove vedere Udinese-Lecce in tv e in streaming
- 14:45 Udinese-Lecce, l'ex rugbista Mauro Bergamasco ospite nel pre partita
- 14:30 Tragedia a Rieti, il presidente di Pistoia: "La violenza non può trovare spazio nello sport"
- 14:00 Udinese, che succede a Solet?
- 13:30 Udinese, Zaniolo: "Passato due settimane pensando a come rimediare l'errore con il Cagliari. Questo gol è per voi"
- 13:17 Lucca, nessun grande salto per ora: Napoli scontento, l'affare l'hanno fatto i Pozzo
- 13:11 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Cremonese-Udinese 1-1, un'altra gara a due facce...