Bizzarri 6,5 - Blocca con sicurezza il sinistro al volo di Berardi. Nella ripresa c'è sulla punizione di Politano e sul tentativo di autogol di Samir.

Larsen 6 - Dalla sua parte c'è Politano, l'uomo partita della gara con la Spal. Lo contiene bene e nel finale si ripete su Ragusa. Cerca il gol con un colpo di testa.

Danilo 6 - Bada al sodo sparacchiando via il pallone appena questo entra in area di rigore. Poteva risparmiarsi un paio di falli al limite dell'area.

Samir 5,5 - Tocca a lui sostituire al centro l'infortunato Nuytinck. Berardi gli scappa via una volta e lui si prende il giallo. Nella ripresa rischia un altro clamoroso autogol. Per il resto non aveva giocato male.

Adnan 6 - Se la deve vedere con Berardi l'avversario sicuramente più talentuoso. Alla fine della fiera sbaglia poco e niente in fase difensiva. Non mette mai il naso nell'altra metà campo.

Matos 5,5 - La più grande sorpresa della serata nella formazione scelta da Delneri. La solita delusione quando si tratta di saltare l'uomo. Almemo risulta utile in fase di copertura. Dal 74' Hallfredsson 5,5 - Doveva entrare al posto di Behrami, subentra a Matos colpito dai crampi. Sbaglia un semplice lancio che poteva innescare un pericoloso contropiede.

Behrami 6,5 - Con lui in campo gli avversari arrivano meno facilmente alla conclusione. Prestazione di grande sostanza, utile anche nella gestione di qualche pallone nel finale.

Barak 6,5 - Qualche errore di troppo in fase di costruzione prima del gol che realizza con grande freddezza e precisione. Una sorta di lampo in una partita per il resto normalissima.

Jankto 6 - Esterno puro nel centrocampo a quattro. Partita senza infamia e senza lode. Troppi errori in fase di palleggio.

Perica 5,5 - Fa la prima punta ma con scarsi risultati. Quando deve giocare spalle alla porta evidenzia ancora dei limiti. Velo cercato o involontario sul gol? Dal 51' Maxi Lopez 6 - Una conclusione fuori di poco, un paio di punizioni guadagnate. Partita di sofferenza visto che da solo se la deve vedere con l'intera difesa ospite.

Lasagna 5,5 - Pronti via e brucia sullo scatto Cannavaro che lo abbatte. Si vede poco, però è lui che mette in mezzo il pallone che Barak trasforma in oro. Dal 64' De Paul 6 - Utile soprattutto perchè riesce a portare qualche pallone lontano dall'area di rigore. Forse poteva essere più ficcante in un paio di occasioni.

Sezione: Notizie / Data: Gio 26 ottobre 2017 alle 10:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print