Voti bassissimi per l'Udinese, i colleghi del Messaggero Veneto giudicano gravemente insufficiente la prestazione dei bianconeri contro la Juve.

Di seguito i voti

MUSSO 7 - Nel primo tempo riesce a frenare la marea juventina con un paio di super interventi su Higuain. Specialmente il secondo, con il quale manda la palla a scheggiare il palo, è di grande qualità. Nella ripresa resta un po' sulle gambe in occasione del pallonetto di Dybala che va a baciare la parte alta della traversa. Sfodera una reattività fuori dal comune nel finale quando a mano aperta va a intercettare la girata ravvicinata di CR7.

TER AVEST 5 - Stabilmente sulla linea dei centrali nel primo tempo, un po' più propositivo nella ripresa. In difficoltà a livello fisico.

DE MAIO 5 - Complice di Ekong nell'azione del 3-0. Si fa anticipare con troppa facilità da Bonucci a pochi passi da Musso.

EKONG 4 - Ieri ha scritto una sorta di Bignami su quello che non deve fare un difensore. In ritardo sul lancio di Bonucci e poi non reattivo su Dybala, mal posizionato sul lancio di Higuain per CR7, tiene in gioco Bonucci sul 3-0. Disastro.

NUYTINCK 5,5 - Tanto per cambiare il meno peggio là dietro. Si prende un cartellino giallo di frustrazione su una ripartenza juventina già nel primo tempo.

LARSEN 5 - Se un esterno viene valutato per le volte in cui arriva sul fondo per crossare, beh, la bocciatura è inevitabile.

DE PAUL 4,5 - Sarà anche stato reduce da una settimana in cui si è allenato poco, ma se deve giocare così è meglio che stia fuori.

MANDRAGORA 5 - Primo tempo in bambola, meglio nella ripresa quando però la Juve aveva un po' tirato i remi in barca.

FOFANA 5,5 - Per lui vale lo stesso discorso fatto per Mandragora. Facile chiudere il cancello quando i buoi sono scappati...

OKAKA 4,5 - Guadagna qualche fallo, ma per il resto fa scena muta. E infatti è il primo a uscire.

LASAGNA 5,5 - Il sinistro respintogli da Buffon è un gol sbagliato. Ci prova altre due volte.6 PussettoEntra con il piglio giusto quando la partita è finita da un pezzo ma trova il gol.

WALACE 5,5 - Porta un po' di fisicità là in mezzo.

NESTOROVSKI SV - In campo per quattro minuti. Appena entrato impegna Buffon.

Sezione: Notizie / Data: Lun 16 dicembre 2019 alle 08:28
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print