MUSSO 6 - Nel primo tempo deve compiere due parate, una su Keita e una su Brozovic. Nella ripresa nessun intervento impegnativo. Nel finale Icardi non sfrutta una sua uscita non impeccabile.

TER AVEST 5,5 - Pomeriggio di continua sofferenza a San Siro. Fatica a reggere l'uno contro uno sia con Keita che con Perisic. Conclude a lato da buona posizione con il piattone destro.

LARSEN 6 - Non legge bene il taglio centrale di Keita, per il resto c'è. E tenta anche un paio di sortite in avanti.

EKONG 6,5 - Concede mezza occasione a Icardi. Prestazione di grande attenzione e applicazione ma non è bastato.

NUYTINCK 6 - Meno efficace di Ekong, ma comunque solido. Meno sollecitato nei corpo a corpo rispetto al compagno di reparto.

D'ALESSANDRO IL MIGLIORE 6,5 - Seconda gara da titolare e di nuovo il più convincente dei bianconeri. Regge benissimo in fase difensiva su Politano e quando può riparte. Uno con questa mentalità va fatto giocare sempre.

FOFANA 5,5 - C'è del suo nelle due occasioni create dall'Udinese a inizio ripresa, in modo particolare quella di Mandragora. Sull'episodio del rigore è sfortunato.

BEHRAMI 6 - Si piazza davanti alla difesa e da lì si muove solo per andare ad accennare il pressing. Non gli si può chiedere di più.

MANDRAGORA 6 - Sul giudizio pesa come un macigno il gol sbagliato a inizio ripresa. Da quella posizione doveva prendere la porta.

PUSSETTO 6 - Tanto movimento, ma fare l'attaccante nell'Udinese di oggi è difficile. Nel finale fallisce uno stop che poteva mandarlo al tiro da buona posizione.

DE PAUL 5,5 - Non si accende mai e quando riesce ad andare al tiro cicca due volte il pallone. Deve tornare a essere decisivo.

MACHIS SV - Un quarto d'ora scarso senza incidere.

VIZEU SV - Entra nei minuti di recupero.

Sezione: Notizie / Data: Dom 16 dicembre 2018 alle 08:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print