L'iniziativa Dacia Sponsor Day, promossa da Udinese Calcio e Dacia, che sta dando la possibilità ai piccoli imprenditori di avere una grande visibilità mediatica sul palcoscenico della Serie A, ora ha un seguito rivolto al sociale.

Udinese Calcio e Udinese per la Vita infatti hanno voluto dare uno scopo beneficoa questa iniziativa mettendo in vendita le maglie esclusive che i giocatori bianconeri hanno utilizzato e utilizzeranno in occasione delle tre gare scelte nel concorso. Il ricavato verrà devoluto in beneficienza al Centro Clinico Nemo e sarà utilizzato per l'acquisto di un sistema elettromedicale di ventilazione intrapolmonare percussiva, funzionale e indispensabile per il Centro Nemo. L'apparecchio è utile alla terapia ventilatoria invasiva e non invasiva di pazienti adulti e pediatrici affetti da patologie neuromuscolari. 

Udinese Calcio e Udinese per la Vita, a contorno dell'iniziativa Dacia Sponsor Day che tanto successo ha riscosso per la sua originalità, hanno voluto quindi unire nuovamente le forze.

A partire da domani, 1 novembre, all'Udinese Store dello Stadio Friuli potrete trovare in vendita le maglie, autografate dal giocatore, a edizione limitata della gara Udinese - Roma, con il marchio del primo vincitore del concorso Dacia Sponsor Day, Michael Nino Imbianchino.
A partire da martedì 5 novembre saranno in vendita anche le maglie che la squadra utilizzerà nella gara Udinese - Inter con il marchio Red Bike Biciclette, secondo vincitore del concorso.

Le maglie invece che la squadra indosserà in occasione della gara Udinese - Fiorentina, con il marchio del terzo vincitore Grandma Bistrot, saranno messe in vendita a partire da martedì 26 novembre.

Sezione: Notizie / Data: Gio 31 ottobre 2013 alle 22:40 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print