Gli uomini di Delneri puntano a riscattare il brutto 4-0 subito a Bologna la settimana scorsa, nonostante non abbiano più niente da chiedere alla classifica.. Dal canto suo però la Dea è costretta a vincere per continuare a perseguire il sogno di accedere alla prossima Europa League. Complice il posticipo tra Milan e Roma, i nerazzurri proveranno ad allungare ancora sul quinto posto e porre altra distanza con le squadre che inseguono.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Halfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.

Torna Felipe al centro della difesa al posto di Angella, con Ali Adnan favorito su Gabriel Silva a sinistra. In avanti piccolo dubbio legato alla presenza di Thereau dal primo, con il francese che potrebbe restare fuori (al momento è comunque in vantaggio) in favore di Perica.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Raimondi, Cristante, Grassi, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna.

Con Conti squalificato, la fascia destra dovrebbe passare a Raimondi, rispolverato per l'occasione da Gasperini viste le condizioni non ottimali di Hateboer. A centrocampo anche Kessie resta in dubbio, con Grassi che dovrebbe affiancare Cristante considerando anche la squalifica di Freuler.

Sezione: Notizie / Data: Ven 05 maggio 2017 alle 17:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print