Sarà nuovamente Di Natale il grande dubbio di Guidolin. Ieri il capitano di fatto non si è allenato per niente: qualche giretto di campo a ritmo davvero blando prima di rientrare negli spogliatoi quando il gruppo cominciava l'allenamento, quello vero. Tutto concordato probabilmente ma logica suggerisce che l'attaccante possa partire dalla panchina se versa in uno stato così palese di stanchezza. Va comunque detto che al di là della sempliciotta retorica che tutte le partite sono importanti per l'Udinese questa partita vale tantissimo, sicuramente più di quella del posticipo straordinario del martedì con la Lazio e che proprio la data particolare può favorire il recupero fisico di Totò.
Assenti saranno sicuramente Benatia, Pinzi, Lazzari e Muriel oltre a Barreto, Maicosuel, Allan e Gabriel Silva esclusi dalla lista dei 25. Guidolin potrà giusto spostare qualche pedina di posto ma i ballottaggi si riducono al minimo.
Potrebbe ad esempio optare per un attacco più pesante con Ranégie a supporto di Di Natale e sacrificare ancora Fabbrini oppure far rifiatare Pereyra con l'ingresso di Faraoni. Poco margine comunque.

Le probabili formazioni
Anzhi-Udinese

Anzhi (4-2-3-1). Gabulov; Agalarov, Samba, Joao Carlos, Zhirkov; Jucilei, Ahmedov; Boussufa, Eto'o, Carcela; Traoré

Udinese (3-5-1-1). Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Willian, Badu, Armero; Fabbrini; Di Natale

 

Sezione: Notizie / Data: Mer 21 novembre 2012 alle 11:20
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print