Non recupera Dusan Basta ed è un'assenza pesante per l'Udinese. A destra toccherà ancora a Faraoni ma non è impossibile una soluzione che sfrutti la freschezza di Allan e l'avanzamento di Pereyra qualche metro più avanti. Se Fabbrini dovrebbe essere il titolare nella trequarti, Ranégie si candida a far rifiatare Di Natale almeno all'inizio. Il capitano ha giocato 90 minuti mercoledì e va gestito anche se la partita è importante. Pasquale dovrebbe vincere il ballottaggio con Armero anche se il minutaggio tra i due è palesemente sbilanciato nelle ultime due uscite (135 a 45, Pasquale ha la partita di domenica sulle gambe ma è stato obbligatorio sostituire Armero giovedì...), se Domizzi darà buone risposte sarà confermato altrimenti per non rischiare una ricaduta pronto Coda che non ha demeritato quando impiegato. 

Il Napoli dovrà sostituire Cannavaro ed è l'unico dubbio. O Fernandez o Aronica, con l'impiego di Gamberini nel pacchetto dei 3 dietro. Per il resto squadra tipo, in Europa League i partenopei hanno fatto turnover integrale.


Le probabili formazioni

Napoli (3412). De Sanctis; Campagnaro, Aronica (Fernandez), Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev

Udinese (3511). Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi (Coda); Faraoni (Allan), Pereyra (Allan), Pinzi, Lazzari, Pasquale (Armero); Fabbrini; Di Natale (Ranégie)

 

 

Sezione: Notizie / Data: Sab 06 ottobre 2012 alle 09:31
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print