BRKIC 5,5 Ad analizzare i gol non sembra colpevole ma la presenza in porta è limitata. Non incute il timore che dava Handanovic, Bobadilla nell'1 contro 1 ha sempre visto la porta grandissima e non ha sbagliato.

BENATIA 6 Sufficiente. Ingaggia qualche duello con Bobadilla e ne esce il più delle volte vincitore, spazza o ricama a seconda della situazione. Fa sempre la giocata giusta, la squadra non subisce per colpa sua.

DANILO 5 In occasione del secondo gol, l'immagine della partita. Fa una fatica incredibile a sostenere l'esuberanza atletica dell'attaccante dello Young Boys. Domenica avrà modo di ricaricare le pile.

CODA 5,5 Fatica a tenere nella sua porzione di campo ma tutto sommato non affonda. Trova anche un bel gol, purtroppo inutile. Una gioia personale la fascia da capitano.

FARAONI 5,5 Molto bene nel primo tempo, nella ripresa non esiste. La prova non è sufficiente nel complesso ma l'esterno non demerita più di altri. Deve assolutamente migliorare la conclusione verso la porta, tante provate, zero riuscite.

BADU 5 Se gli si chiede di fare interdizione lo fa ma in questo modulo dovrebbe anche impostare e cominciano i dolori. E' sgamato ma in una partita del genere dovrebbe dare molto di più. (PEREYRA 5. Più di quindici minuti per rendersi conto che era entrato sul terreno di gioco. La palla transita poco da quelle parti e non fa molto per farsi notare)

WILLIANS 4,5 Vada per l'interdizione feroce ma compie alcuni interventi davvero inspiegabili, quasi da black-out mentale. Interventi inutili, vistosi, in ritardo. Con la palla tra i piedi fa correre più di un brivido ai tifosi dell'Udinese.

ARMERO 5,5 I compagni lo cercano tanto e nel primo tempo mette dentro cross decenti, alternando primo a secondo palo. Ma nella ripresa sparisce anche lui e i passaggi diventano sempre più imprecisi.

LAZZARI 5 Si accende e crea occasioni ma poi sonnecchia per lunghi tratti e la squadra ne risente. Fatica a trovare la posizione e sembra anche abbastanza stanco. (DOMIZZI 5. Entra con grinta e la sfoga su Gonzalez che non aspetta altro. Rigore. Poi poco altro, la frittata era già stata fatta)

FABBRINI 5,5 Uno dei giocatori più difficili da giudicare. Si sbatte, conquista falli, prova la conclusione. Incide? No, neanche stavolta. Forse deve mettere su qualche chiletto e migliorare la tenuta fisica, boccheggia dopo una manciata di minuti

RANEGIE 5 Gli crossano qualsiasi palla, una più sbilenca dell'altra. Prova a fare qualcosa ma quel che ne esce è un attaccante lento e terribilmente prevedibile. Un dialogo tra sordi tra lui e i compagni (DI NATALE 5,5. Altra pasta ma lo stop sbagliato sul cioccolatino di Lazzari pesa troppo e quando sfrutta l'errore di Nef si defila troppo).

 

 

 

 

Sezione: Notizie / Data: Gio 25 ottobre 2012 alle 23:21
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print