BRKIC 5,5. Impegnato poco ma legge male l'angolo dell'1-0 e un'uscita fa venire i brividi alla difesa. Lontano dal concetto di sicurezza.

ANGELLA 8,5. In difesa faticano a superarlo, segna 3 gol. Giornata magica per lui, con tanto di dedica al Moro.

DANILO 5. Sfortunato o meno, due rigori procurati e la seconda espulsione sono troppi. Sta facendo troppa fatica in questo periodo.

CODA 6. Balla un po' ma tutto sommato se la cava. Subisce un colpo da Luciano, è costretto ad uscire (HEURTEUX 6. Non demerita, tiene la posizione con sicurezza)

BASTA 6. Lontano dai suoi standard ma quando si accende crea qualcosa.

PEREYRA 5,5. Discontinuo, tra partite e all'interno della stessa. In questo momento è una risorsa difficile da sfruttare. 

ALLAN 6. Meno positivo delle ultime partite, cuce tra reparti e porta palla ma con meno fatica e faticando di più.

LAZZARI 5,5. Ancora spento, probabilmente deve rifiatare. Davanti a Sorrentino non corregge un cross di Basta. (FARAONI sv)

ARMERO 5. Si incaponisce in passaggi assurdi, corre tanto e dal fondo crossa regolarmente verso nessuno. Altra prova insufficiente.

MAICOSUEL 5. Isola Di Natale, prova a portare su palla solo in progressione. Non si fa trovare granché.

DI NATALE 5,5. Isolato e poco ispirato, si lagna con la panchina ma partecipa poco. Dopo 65 minuti si arrende alla stanchezza (RANEGIE 5,5. Provano a lanciargli qualche palla ma la precisione fa cilecca. Può fare poco)

 

 

Sezione: Notizie / Data: Dom 11 novembre 2012 alle 17:00
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print