Giovedì per l'Udinese ci sarà l'ultimo impegno stagionale in Europa League, un'occasione per provare ad intralciare la strada del Liverpool verso la qualificazione e per mettere minuti nelle gambe dei giocatori meno impiegati. Purtroppo il gran numero di infortuni ridurrà al minimo il turnover, per qualcuno è previsto il doppio impegno.
Davanti agirà quasi sicuramente Ranégie, dubbi sulla sua spalla: difficile possa giocare Di Natale, Fabbrini è il maggiore indiziato. Spera un po' Marsura che resterebbe l'unica alternativa davanti.
A centrocampo Willians e Armero sono abbastanza sicuri di giocare, Badu da interno e dubbi su chi completerà il reparto. Faraoni può fare l'esterno a destra ma Pereyra rischia di essere spremuto. Le alternative possono essere o l'utilizzo del baby Reinthaler, classe 1995 oppure la difesa a 4. Solo ipotesi comunque. Dietro Coda e Heurtaux dovrebbero giocare, al centro Danilo: a causa delle squalifiche il centrale brasiliano ha avuto modo di rifiatare, è probabile il suo utilizzo anche in Europa League.


La probabile formazione 

(3-5-1-1). Padelli; Heurtaux, Danilo, Coda; Faraoni, Pereyra, Willians, Badu, Armero; Fabbrini; Ranégie

 

Sezione: Notizie / Data: Mar 04 dicembre 2012 alle 09:25
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print