Nella giornata odierna l'Udinese, assieme allo sponsor Macron, ha svelato la sua nuova terza maglia, realizzata con un nuovo tessuto Eco-Fabric. Come si apprende dal sito ufficiale dell'Udinese: "La nuova ‘Third’ è grigio melange con dettagli arancioni intorno al girocollo e sui bordi manica. L’effetto melange in stampa sublimatica presente su tutta la maglia rende il capo particolarmente elegante, oltre che performante grazie al tessuto utilizzato e agli inserti in micromesh. Il backneck è personalizzato con il logo dell’Udinese Calcio e con la frase I PRIMI BIANCONERI D’ITALIA, mentre nel retrocollo è ricamato in nero motto del club: La Passione è la nostra Forza. Sul petto, a destra, in stampa siliconata nera è presente il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore è applicata la patch in silicone arancione con lo stemma dell’Udinese Calcio.  

Il kit Third è completato da pantaloncini grigi, con lo stesso effetto melange della maglia, arricchiti da una linea verticale arancione sul fianco. I calzettoni grigi hanno due bande centrali, una nera e una arancione, di diverso spessore e con il Macron Hero all’altezza della caviglia e dietro la scritta U.C.1896. 
La nuova divisa debutterà in occasione della gara di Coppa Italia che vedrà i bianconeri affrontare il Monza mercoledì 19 ottobre alle ore 21.00 alla Dacia Arena."

Sezione: Notizie / Data: Lun 17 ottobre 2022 alle 16:45
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print