FUJITSU storico marchio giapponese tra i leader nel settore della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale, ha riconfermato per l'Italia il mito del grande calcio: non solo il MILAN, del quale dallo scorso anno è Official Partner, ma un accordo multi-squadra per la stagione calcistica 2014-2015.

Grande visibilità quindi per il noto brand giapponese, il cui logo sarà presente in ben 121 partite del campionato di serie A. L'associazione d'immagine per scopi promo-pubblicitari riguarda infatti le seguenti squadre, così enunciate in ordine alfabetico: Genoa, Lazio, Palermo, Sampdoria e Udinese. Il marchio Fujitsu sarà visibile anche durante le partite di Atalanta e Chievo Verona, per il massimo impatto mediatico.

L'accordo siglato con i grandi club calcistici italiani è attivo fin dalla prima partita della stagione, per una sinergia vincente che si protrarrà per tutto il campionato e che ad oggi ha già registrato importanti risultati.

FUJITSU è un marchio pluripremiato a livello nazionale e internazionale, con numerosi riconoscimenti, tra i quali "Good Design 2012" e "Product Design Award 2012" e "il prestigioso RedDot design Award 2012", grazie alla particolare attenzione dedicata al design dei propri prodotti.

È la passione per la competizione e le migliori performance ad aver accomunato Fujitsu e il grande calcio italiano in valori quali efficienza, continua ricerca della perfezione, alte prestazioni apprezzate in tutto il mondo e un primato raggiunto grazie al costante miglioramento dei risultati già ottenuti.

Sezione: Notizie / Data: Mer 19 novembre 2014 alle 16:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print