Dopo la grande soddisfazione della firma sul prolungamento di contratto fino al 2019 con la società bianconera, il portiere bianconero Orestis Karnezis racconta le sue emozioni ai microfoni di Udinese Channel: "E' un momento molto importante per me, è un passo avanti. Voglio dire un grande grazie alla società, alla famiglia Pozzo e tutti i miei compagni. Sono molto contento per la fiducia che mi hanno concesso, la squadra mi ha sempre aiutato tanto e voglio fare sempre il massimo per questa maglia".

L'obiettivo per la prossima stagione? "Sicuramente possiamo fare di più, abbiamo una squadra forte. Avevamo tanti problemi l'anno scorso però dobbiamo guardare avanti: abbiamo tanti giocatori con grande talento, dobbiamo giocare come sappiamo".

Orestis si sofferma anche sull'emozione di giocare in un impianto totalmente rivoluzionato: "E' un momento storico per questa squadra, anche per noi giocare nel nuovo stadio è una sensazione unica: siamo molto contenti. Non vediamo l'ora di cominciare questo campionato e personalmente ho tantissima voglia di riprendere a giocare".

Sezione: Notizie / Data: Mer 01 luglio 2015 alle 19:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print