Martin Jorgensen, graditissima visita alla Dacia Arena, come sta andando la tua esperienza fuori dal campo? Sappiamo che sei un apprezzato commentatore televisivo, segui la Champions League e il calcio internazionale


"Mi trovo molto bene, giro un po’ tutta l’Europa per commentare e vedere le partite e poi ho sempre la mia agenzia di viaggio di famiglia perciò ho da fare ma preferivo giocare".

Quì a Udine per trovare tanti vecchi amici con i quali hai condiviso esperienze importanti, penso al supervisore dell’area tecnica Roberto Ripa con cui hai lavorato a Firenze 

"Ero in Italia, potevo passare di qua e in più c’era anche Friuli Doc. Ho visto il compagno di squadra Nestor Sensini questa mattina, è come tornare a casa anche se la casa è diventata più bella rispetto a quando giocavo io".

Che sensazioni hai avuto nel ritornare a Udine? Quest’anno c’è grande entusiasmo, la squadra ieri ha pareggiato, c’è un’energia positiva da parte dei tifosi, tu cosa hai avuto modo di provare sulla tua pelle?

"Ho parlato con un po’ di gente e qualcuno mi ha detto che sarebbe stata una partita che avremo perso l’anno scorso o due anni fa. Il pareggio è un segno positivo, bisogna sempre guardare avanti e cercare di migliorare anche se la squadra è un po’ giovane". 

Un saluto Martin a tutti i tifosi dell’Udinese che ti ricordano sempre con tanto affetto 

"Un grande saluto ai vecchi amici, ai tifosi e spero che supportino la squadra come supportavano la mia Udinese all’epoca".

Sezione: Notizie / Data: Lun 17 settembre 2018 alle 18:24 / Fonte: udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print