Come annunciato nei giorni scorsi, nel prepartita di Udinese - Cagliari sono stati inaugurati i rinnovati bar della curva sud. Udinese Calcio ha voluto fare un importante passo verso i suoi tifosi, dotando di copertura due dei bar all'aperto.

Come riporta udinese.it, domenica, alla presenza del Sindaco Furio Honsell, del Questore Antonio Tozzi, del Presidente dell'Udinese Calcio Franco Soldati e del Direttore Amministrativo della Società bianconera Alberto Rigotto, si è proceduto al consueto taglio del nastro, preceduto dai saluti delle autorità e del presidente. Quest'ultimo in particolare ha sottolineato come l'Udinese Calcio sia sempre impegnata a migliorare i servizi e le infrastrutture in favore dei tifosi ed in quest'ottica ha ricordato l'importanza del progetto del nuovo stadio.

Subito dopo si è proceduto all'estrazione del fortunato vincitore della maglia autografata da Totò Di Natale tra i presenti ai bar.

Non potevano ovviamente mancare i piccoli tifosi della New Generation, insieme anche al Direttivo dell'AUC capeggiato dal suo Presidente, il neo eletto Edy Morandini. A sottolineare l'aria di festa che si respirava in curva sud, va segnalato che all'inaugurazione ha partecipato anche un tifoso del Cagliari, residente in Friuli da tanti anni.

L'evento, trasmesso in diretta da Udinese Channel, si è concluso con un bellissimo balletto hip hop dei ragazzi della Scuola "Broadway Dance" di Udine, assoluta protagonista di questa vittoriosa domenica allo Stadio.

Sezione: Notizie / Data: Lun 07 ottobre 2013 alle 16:00
Autore: Nicola Carlet
vedi letture
Print