Il report dell'allenamento odierno: Velazquez chiede subito grande intensità

09.07.2018 19:22 di Jessy Specogna  articolo letto 2173 volte
Il report dell'allenamento odierno: Velazquez chiede subito grande intensità

Primo giorno di ritiro vero e proprio per i bianconeri in quel di Udine. La formazione di Julio Velazquez è scesa quest'oggi sui campi del Bruseschi per due sedute,una la mattina e l'altra il pomeriggio.

Nella seduta pomeridiana,il pallone è stato ancora una volta il protagonista principale. Dopo un esercizio iniziale di riscaldamento, Velazquez ha diviso la squadra in due gruppi formati da rossi e verdi,che hanno preso parte ad un possesso palla in uno spazio ampio. Il tecnico spagnolo ha voluto che all'interno dell'esercitazione fossero presenti anche i portieri, Juan Musso e Simone Scuffet, per testare anche la capacità con i piedi dei due estremi difensori.

Velazquez,molto presente nel dare consigli ai suoi giocatori, ha chiesto sin da subito grande intensità,facendosi molto sentire durante tutto l'esercizio.Ha chiuso la seduta una partitina nella quale il gruppo è stato diviso in tre squadre che si sono affrontate in una sorta di triangolare. In evidenza sin da subito alcuni nuovi acquisti come il portiere argentino Musso,l'attaccante brasiliano Vizeu e il centrocampista ex Pescara Coulibaly.

Non hanno preso parte alla seduta sul campo Balic,Widmer,Barak e l'olandese ter Avest. Anche domani doppia seduta per i bianconeri, che corrono e faticano per preparare al meglio la prossima stagione.