Come si stanno comportando i bianconeri che giocano in prestito in questa stagione? Facciamo il punto su chi si è messo più in evidenza nel fine settimana appena concluso.

MAMADOU COULIBALY (CARPI)
Da subito titolare nelle fila del Carpi, Coulibaly ha coronato una prestazione molto convincente realizzando in pieno recupero il gol partita contro lo Spezia e fissando il risultato sul 3-2 con una improvvisa e potente conclusione dai 25 metri.

DARWIN MACHIS (CADICE)
L’ala venezuelana è rimasta in campo 36 minuti nella sfida del suo Cadice in casa del Gimnàstic, ma prima di essere sostituito per un problema fisico ha trovato il gol finalizzando un contropiede con una potente conclusione da fuori area. Terzo gol in quattro partite per lui. I gialloblu hanno poi vinto 2 a 3 entrando così in zona play-off.

FELIPE VIZEU (GREMIO)
Altri 95 minuti in campo per lui in Gremio-Veranópolis, conclusasi 2-0. Il suo Gremio è ora primo nel campionato Gaúcho con 4 punti di vantaggio sull’Internacional. 

GABRIELE ANGELLA (CHARLEROI)
Titolare fisso nella difesa del Charleroi, Angella ha giocato tutti i 92’ della sfida in casa del Sint-Truiden, che però ha visto i bianconeri uscire sconfitti con la zona play-off che si allontana a 4 punti.

MOLLA WAGUE (NOTTINGHAM FOREST)
Pochi minuti in pieno recupero per lui nella vittoria del Nottingham Forest sul Derby County per 1-0, scontro diretto per avvicinarsi ai play-off promozione.

SIMONE SCUFFET E STIPE PERICA (KASIMPASA)
Sfortunata partita per il Kasımpaşa che esce sconfitto 3 a 0 dal campo dell’Alanyaspor. Partita intera per Scuffet, mentre Perica è rimasto in campo nei primi 45’.

Sezione: Notizie / Data: Mar 26 febbraio 2019 alle 16:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Emanuele Calligaris / Twitter: @41ema56
vedi letture
Print