Il Gremio dice no al riscatto, Vizeu tornerà all'Udinese: "Purtroppo l'infortunio non mi ha permesso di aiutare la squadra"

11.12.2019 10:24 di Stefano Pontoni Twitter:    Vedi letture
Il Gremio dice no al riscatto, Vizeu tornerà all'Udinese: "Purtroppo l'infortunio non mi ha permesso di aiutare la squadra"

Vizeu non resterà al Gremio. L'attaccante brasiliano che sperava di poter continuare la sua avventura con il club di Porto Alegre, terminato il prestito, rientrerà così a Udine. Non ci sarà, quindi, il tanto auspicato riscatto. Al giocatore, da poco rientrato dopo un'operazione al ginocchio, servirà trovare quindi una nuova squadra, difficile infatti la sua permanenza in bianconero.

"A Porto Alegre sono stato molto ben accolto da tutti, provo grande affetto per il club che mi ha riportato in Brasile" - ha spiegato Vizeu -  "Purtroppo l'infortunio non mi mi ha dato l'opportunità di aiutare la squadra, quando però ho avuto l'occasione di vestire la maglia del Gremio ho cercato di onorarla e difenderla con tutta la mia dedizione. È stato un piacere indossare la maglia di un club così importante. Sarò sempre legato a questa città, qui è nato mio figlio. Voglio ringraziare la società, i miei compagni di squadra e tutto lo staff del club".